“Mio figlio Matteo mi ha fatto essere quella che sono, mi ha insegnato cosa realmente è importante e una visione senza confini delle persone”. Michela Aloigi, la “mamma-coraggio” di Imperia entra in Comune, questa volta nel ruolo di consigliere comunale.
Ancora non ha superato il lutto del figlio, ma ha trovato la forza di reagire grazie anche ai 107 voti conquistati nelle recenti elezioni amministrative dopo la sua candidatura con Ivan Bracco per Imperia Rinasce.
“I 107 voti accompagneranno in questa nuova mia carica di consigliere comunale e mi sproneranno a dare il meglio che ho dentro. Durante la campagna elettorale ho voluto con tutto il cuore riuscire ad avere voce dentro il Palazzo Comunale per poter portare 'la vostra voce' i bisogni di tutti, creare un sociale che possa chiamarsi tale. Ringrazio ognuno di voi elettori per la grande fiducia, sono una di voi e per voi e tutti i cittadini lavorerò, ringrazio il mio gruppo di Imperia Rinasce che mi ha appoggiato e mi supporterà dato che siamo un gran bel gruppo unito, più di tutti ringrazio mio figlio Matteo. Lo ringrazio per questa forza che mi mette nel cuore e nella testa in un momento in cui potevo crollare ed invece sto costruendo. Ti vedrò nei sorrisi di chi potrò aiutare. Ora si parte”.