Politica - 14 maggio 2023, 23:08

Triora: superato ampiamente il quorum, Massimo Di Fazio confermato sindaco per la seconda volta

“L'obiettivo è quello di dare continuità a questo progetto – ha detto Di Fazio - e formare anche una nuova classe di amministratori che sappia fare il bene di Triora anche negli anni a venire"

Triora: superato ampiamente il quorum, Massimo Di Fazio confermato sindaco per la seconda volta

Anche Triora, dopo Pieve di Teco, ha praticamente già il suo sindaco. Dopo aver ampiamente superato il quorum, infgatti, il sindaco uscente Massimo Di Fazio, che è anche l’unico candidato con "Triora Viva”, è stato riconfermato.

“L'obiettivo è quello di dare continuità a questo progetto – ha detto Di Fazio - e formare anche una nuova classe di amministratori che sappia fare il bene di Triora anche negli anni a venire".

Di Fazio, per il secondo mandato, è sostenuto da alcuni consiglieri uscenti: Fulvio Bianchi, Giacomo Oliva, Bruno Mottura, Arianna Astini. Insieme a loro, entrano nel gruppo anche: Romano Della Torre; Matteo Lanteri;  Bruno Giletta; Oscar Gazzano; Stefano Gramegna; Simone Muraglia.

Anche a Triora c’è il calo generalizzato di tutti gli altri comuni per quanto riguarda l’affluenza. Il quorum è stato già raggiunto alle 19 mentre alle 23 ha sfiorato il 60%, rispetto al 72 delle precedenti.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU