L'artista sanremese Paola Arrigoni esporrà a maggio a Stoccolma e a Roma. Dall’inizio di quest’anno Arrigoni ha esposto opere a Venezia, Torino con una sua personale, Bassano del Grappa e a maggio, dall’11 al 25, parteciperà all’Esposizione Internazionale d’Arte contemporanea che si terrà alla Alviks Bibliotek di Stoccolma, a cura di Caneva Morgan, con due quadri dal titolo “Alchimia” e “Brucia la città”.
Sempre a maggio, dal 12 al 17, esporrà altre due opere dal titolo “Fluidità” e “Inizia a giocare” alla storica galleria Il Leone a Roma nella mostra collettiva intitolata “Visioni contemporanee” a cura del critico d’arte Francesca Callipari.
“Sono tutte opere molto particolari ed uniche, realizzate con materiali di riciclo che prendono nuova vita per rappresentare stati d’animo, far riflettere e suscitare emozioni - dichiara l'artista - la materia, protagonista assoluta, si trasforma in estro creativo con un’intensità coloristica di pura ed autentica sensibilità, all’insegna di un’inventiva ricca sia a livello estetico che contenutistico. L’operosità creativa è solida nel suo iter ma sempre innovativa ed originale con doti di colorista evidenti in tutta la sua attività artistica”.