Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Festival del Rugby, punto di riferimento primaverile per il mondo della palla ovale nella Città dei Fiori. Sabato 22 e domenica 23 si daranno appuntamento al campo di Pian di Poma 48 formazioni dal Nord Italia e dalla Francia per una due giorni all’insegna del rugby giovanile.
All’edizione 2023 prenderanno parte, oltre all’organizzatore Sanremo Rugby: Imperia, Province dell’Ovest, Reds, Webb Ellis Menton, Alba Rugby, RCASA Antibes, Firenze Rugby, Santa Rita Novara, CusPO, Collegno, Stade Nicois Rugby, Olympique Grasse, Pasturana Rugby, Biella e Recco.
Un fine settimana di sport ed eventi sul campo di Sanremo per vivere insieme lo spirito del rugby sia in campo che fuori. Sabato si sfideranno le formazioni Under 7 e Under 13, domenica sarà il momento degli Under 9 e degli Under11. E poi musica, giochi, occasioni di condivisione e aggregazione per vivere a pieno l’esperienza del Festival del Rugby, fiore all’occhiello del Sanremo Rugby. L’appuntamento è fissato dalle 14.30 di sabato sul campo di Pian di Poma.