Attualità - 17 aprile 2023, 07:11

Pulizia del litorale in Arziglia, Bordighera Amor Mio scende in campo (Foto)

La neonata associazione culturale ringrazia tutti i volontari che hanno aderito all'iniziativa

Pulizia del litorale in Arziglia, Bordighera Amor Mio scende in campo (Foto)

Una pulizia del litorale a Bordighera si è svolta ieri mattina in zona Arziglia. E' stata organizzata dalla neonata associazione culturale Bordighera Amor Mio, che ringrazia tutti i volontari che hanno aderito all'iniziativa.

"Con la pulizia del litorale dell'Arziglia si spera di dare un segnale verso quelle persone che abbandonano materiali edili, pitture ed ogni genere di plastica su una delle spiagge più conosciute e storiche di Bordighera" - commenta l'associazione culturale Bordighera Amor Mio - "Al termine è stato offerto un rinfresco ai presenti in via dei Pescatori dalla signora Erminia. Con la speranza di ritrovarci presto grazie a tutti!".

Tra i volontari, oltre al sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito, anche il suo vice Mauro Bozzarelli, l'assessore Marzia Baldassarre, il consigliere comunale Walter Sorriento e i candidati alle prossime amministrative per il gruppo “Bordighera Vince” Giovanni Allavena e Gianluca Gazzano. Tra i partecipanti vi era pure Valeria Cannazzaro, candidata a Vallecrosia nella lista di Armando Biasi, turisti stranieri, frequentatori e residenti di Bordighera, sia della città bassa che di quella alta al seguito di Barbara Rotella.

 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU