Attualità - 14 aprile 2023, 12:08

Imperia, il Prino si prepara alla festa del 23 aprile: tratto a mare off limits dalle 6 alle 22

Occasione per vedere da vicino la riqualificazione dell’arenile più a ponente della città

Imperia, il Prino si prepara alla festa del 23 aprile: tratto a mare off limits dalle 6 alle 22

Sarà un momento di festa ma anche per capire e vedere da vicino i lavori di riqualificazione dell’arenile della zona più a Ponente di Imperia.

Il 23 aprile è in programma “Festa in borgo Prino”, la manifestazione organizzata dall’Associazione Pro-Prino e da Confcommercio Imperia.

Nell’area interessata dall’evento, ovvero sul lungomare Cristoforo Colombo, è prevista una modifica della viabilità proprio per consentire al meglio l’allestimento della festa.

Il tratto a mare del borgo sarà off limits a partire dalle 6 e sino alle 22 del 23 aprile. Nel dettaglio a partire dall’intersezione con via D’Annunzio sino all’intersezione con l’ex passaggio a livello  è previsto il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, su ambo i lati della strada, per consentire l’allestimento e successivo smontaggio dei banchi.

Modifiche che riguardano anche la via Aurelia in corrispondenza dell’ingresso all’ex passaggio al livello. Qui sarà posizionato il cartello di divieto di transito a tutti i mezzi aventi un’altezza superiore a 1,60 metri. Infine in via D’Annunzio, intersezione col lungomare Cristoforo Colombo, per la direttrice levante ponente, sarà posizionata la segnaletica di direzione obbligatoria verso ponente.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU