A Diano Marina cambiano le modalità di pagamento della mensa scolastica: non sarà più possibile effettuare i pagamenti del servizio mensa scolastica tramite il Pos.
Le famiglie potranno pagare attraverso il sistema PagoPa. Il Comune fa sapere che “si tratta di una nuova modalità per eseguire tramite i Prestatori di servizi di pagamento (PSP) aderenti. Dunque cambiano i pagamenti verso la pubblica amministrazione in modalità standardizzata attualmente attiva per il pagamento della refezione scolastica comunale”.
A partire dal 1° maggio 2023 non sarà più possibile effettuare i pagamenti del servizio mensa scolastica tramite il Ps presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Diano Marina.
Rimane la possibilità di effettuare i pagamenti tramite Bonifico Bancario fino al 30 giugno 2023 sull‘ Iban del Comune di Diano Marina IT 19 G 03069 49000 10000 0046003, (causale Refezione Scolastica e il nome dell’alunno).
Col sistema PagoPa si potranno effettuare i pagamenti direttamente sul sito Ecivis del Comune di Diano Marina (dalla propria pagina personale) o attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di servizi di pagamento come ad esempio le agenzie della banca, utilizzando l’home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA), presso gli sportelli ATM abilitati delle banche, presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5, presso gli Uffici Postali.
Al sito https://www.pagopa.gov.it/it/prestatori-servizi-di-pagamento/elenco-PSPattivi/ è possibile trovare l’elenco completo dei Psp attivi.