Una serata di musica e animazione a cura di Gianni Rossi. La domenica di Pasqua, il 9 aprile alle 21,15, tutti in festa con “Diano Marina canta e balla”, un party di musica dal vivo e discobar nella centralissima piazza Martiri della Libertà ad ingresso libero.
La festa coinvolgerà turisti e residenti che saranno invitati a cantare le più belle canzoni italiane e straniere. Tutto questo con l'ausilio di un apposito palco e maxischermo Ledwall 4x3 metri.
La volontà politica espressa dall’amministrazione Comunale è quella di organizzare a partire dal periodo primaverile una serie di iniziative turistiche. Lo scopo è quello di allietare turisti e residenti presenti sul territorio nel periodo vacanziero pasquale e con l’occasione promuovere già fin d’ora le principali manifestazioni ed iniziative turistiche, culturali e sportive in programma nei mesi successivi ed in particolare durante il periodo estivo.
Per questa ragione è stata accolta la proposta della Cooperativa Deltartisti SCR per l’organizzazione della serata di musica ed animazione denominata “Diano Marina Balla e Canta” in programma in piazza Martiri della Libertà nella festività con la partecipazione esclusiva di Gianni Rossi, per un importo di 2.035 euro.