Al Direttore - 25 marzo 2023, 11:48

Sanremo, riqualificazione dell'ex stazione ferroviaria in piazza Battisti: la soddisfazione di un lettore

"Mi domando, però, come mai i marciapiedi più brutti e maltenuti siano proprio quelli intorno al Casinò, che dovrebbe essere la zona più bella ed elegante della città"

Sanremo, riqualificazione dell'ex stazione ferroviaria in piazza Battisti: la soddisfazione di un lettore

Un lettore ci ha scritto per commentare la riqualificazione dell'edificio in piazza Battisti a Sanremo e segnalare l'incuria dei marciapiedi.

"Ho letto con piacere e interesse l’intervista dell’8 marzo scorso all'assessore Donzella circa la riqualificazione dell’edificio, già sede della stazione ferroviaria, in piazza Battisti. È confortante che finalmente, dopo tanti anni, qualcosa si muova per riconsegnare alla città un edificio che ormai si presenta in totale degrado ed è quindi una pessima immagine per chi visita la città" - dice un lettore L.B.

"I lavori nell’hotel Europa, che si trova di fronte, procedono velocemente e a breve una struttura che abbellirà certamente la piazza sarà completata. La zona è la più visitata dai turisti, comprendendo anche il Casinò Municipale. Dovrebbe essere la più bella ed elegante della città. Detto questo, mi domando come mai i marciapiedi più brutti e maltenuti siano proprio quelli intorno al Casinò. Mistero di una città che vive sul turismo" - sottolinea L.B.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU