Ultimi due spettacoli del mese di marzo al Teatro Ariston di Sanremo. Venerdì prossimo alle 21 tornano, dopo il successo del 2019, i ‘Queen at the Opera’ con il loro concerto/show interamente basato sulle musiche dei Queen.
Da un’idea di Simone Scorcelletti lo spettacolo che sta riscuotendo enorme successo, in Italia e nel mondo. Grazie alla presenza sul palco di oltre 40 straordinari performer, il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i più grandi classici dei Queen e riviverli assistendo ad un evento pronto a scatenare emozioni uniche.
Venerdì 31 alle 21 appuntamento con Alessandro Cattelan e le nuove date dello spettacolo ‘Salutava sempre’. Un’occasione davvero speciale, si direbbe unica, nella quale il pubblico è invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan e da qui partire per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà.
Info biglietteria 0184 506060 tutti i giorni dalle 17 alle 21. Biglietterie on line www.aristonsanremo.com o www.ticketone.it.