Attualità - 13 marzo 2023, 07:11

A Diano Marina una raffica di alberi da sfoltire, modifiche della viabilità e divieti

Interventi anche tra il 15 e il 17 marzo con altri provvedimenti decisi dal Comune

A Diano Marina una raffica di alberi da sfoltire, modifiche della viabilità e divieti

Per permettere i lavori di potatura degli alberi di platano scattano le ordinanze del Comune. Gli interventi partiranno oggi, lunedì 13 marzo.

Dalle 6 alle 15 è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, e divieto di circolazione veicolare nel tratto di via Purgatorio compreso fra largo Cambiaso (piazzola est) e via Santa Caterina da Siena con obbligo di svolta a destra, all’intersezione fra via Colombo e Largo Cambiaso.

Per i veicoli percorrenti via Colombo senso vietato in direzione ponente  dalle intersezioni fra via Argine destro/via all’isola e largo Cambiaso (piazzuola ovest) e fra via Purgatorio e via Campodonico.

Scatterà anche il divieto di circolazione in via Colombo per autobus e veicoli di massa a pieno carico superiori a 3,5 tonnellate da posizionare all’incrocio fra via Colombo e Corso Garibaldi.

Altri provvedimenti interesseranno le giornate del 15, 16 e 17 marzo. Dalle 6 alle 15 scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati, e divieto di circolazione veicolare nel tratto di via Purgatorio compreso fra via Santa Caterina da Siena e via Biancheri.

E’ prevista la deviazione del flusso veicolare su via Santa Caterina da Siena e sulla bretella di collegamento fra via Purgatorio e via Lucus Bormani. Divieto di circolazione anche in via Colombo per autobus e veicoli di massa a pieno carico superiori a 3,5 tonnellate da posizionare all’incrocio fra via Colombo e Corso Garibaldi.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU