Attualità - 27 febbraio 2023, 16:00

Cervo, in scadenza il bonus per le famiglie per la partecipazione ai centri estivi

Iniziativa di sostegno per le spese sostenute per attività organizzate in centri sportivi, culturali e ricreativi nel periodo giugno/settembre 2022

Cervo, in scadenza il bonus per le famiglie per la partecipazione ai centri estivi

Scade domani, martedì 28 febbraio, la presentazione delle domande per le famiglie con bambini minorenni per le spese sostenute per le attività organizzate in centri sportivi, culturali e ricreativi nel periodo giugno/settembre 2022.

I bonus famiglia sono stati messi a disposizione dal Comune di Cervo grazie ad un fondo previsto dal Ministero per le Pari opportunità e Famiglia di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze dell’agosto scorso.

Era stato approvato l’elenco dei comuni beneficiari escludendo quelli hanno espressamente manifestato di non voler aderire all’iniziativa e che ha assegnato al Comune di Cervo un contributo di 816,75 euro.

Per questa ragione l’amministrazione Comunale, nel novembre scorso, aveva approvato la misura “Bonus centri estivi anno 2022” appunto per andare incontri ai nuclei familiari con minori per le spese sostenute l’anno scorso. La presentazione delle domande dovrà essere compilata utilizzando esclusivamente l’apposito modello predisposto dal Comune, scaricabile sul sito istituzionale dell’ente municipale. https://comune.cervo.im.it/wp-content/uploads/2021/10/MODULO-DI-DOMANDA-famiglie-2022.pdf

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU