Attualità - 23 febbraio 2023, 17:36

Il Comune di Imperia cerca partner per “Ibo”, la fiera dedicata al turismo in Germania

"Per coinvolgere associazioni e imprese", dichiara l'assessore al Commercio Gianmarco Oneglio

Il Comune di Imperia cerca partner per “Ibo”, la fiera dedicata al turismo in Germania

Ibo” è la Fiera del turismo e tempo libero che si terrà dal 15 al 19 marzo in Germania. Una vetrina di ampio respiro per la promozione del territorio, del turismo, cultura, sport, enogastronomia e ricettività alberghiera.

Per questo motivo il Comune ha pubblico un avviso per aprire la vetrina, appunto, ad associazioni e imprese cittadine alle quali sarà messo a disposizione uno spazio allestito all’interno dell’area espositiva istituzionale nel corso della fiera tedesca.

Imperia, come noto, è gemellata con Friedrichshafen e la fiera rappresenta un'importante occasione di promozione a livello europeo e internazionale. “Con questa iniziativa vogliamo incentivare la presenza delle associazioni e imprese imperiesi all’interno dello stand istituzionale dedicato alla città”, dichiara l'assessore al Commercio Gianmarco Oneglio che invita associazioni e imprese a presentare la candidatura entro e non oltre sabato 4 marzo.

Le istanze saranno sottoposte a preselezione a cura di una commissione tecnica composta da membri nominati con nota dirigenziale nell'ambito dei Servizi Turismo, Comunicazione e Commercio. ll numero dei co-espositori effettivi sarà individuato, compatibilmente con le dimensioni dello spazio dello stand istituzionale dall’Amministrazione comunale.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU