Fine settimana negativo per la squadra di pallamano dell’Abc Bordighera. L’under 17, durante la partita valida per la terza giornata di ritorno del campionato italiano under 17, è stato sconfitto dal Crenna.
“Netta sconfitta dell'Abc sul campo della squadra più forte del girone. Nonostante una prestazione generosa dei nostri ragazzi la differente prestanza fisica e la maggiore esperienza hanno fatto la differenza fin dall'inizio della gara" - fa sapere l’Abc Bordighera - “Nel primo tempo la squadra casalinga va in vantaggio di dieci gol rispetto all'Abc. Nel secondo tempo i nostri ragazzi hanno cercato di recuperare il gap ma la maggior fisicità e tecnica dell'avversario non hanno permesso la rimonta. La partita è terminata così: Crenna 33- ABC 18”.
“L'incontro - sottolinea il tecnico - nonostante il risultato servirà nel percorso di crescita intrapreso dalla squadra. Sugli scudi la prestazione dell'unico pivot di ruolo presente Riccardo Spolverini. Come sempre la società ringrazia tutti i supporter e gli sponsor”.
La società dell’Abc ringrazia “tutta la dirigenza e lo staff tecnico del Crenna e il medico presente sul campo di gioco per aver aiutato i nostri ragazzi anche fuori dal campo ed essersi presi cura di un nostro ragazzo infortunatosi durante una fase di gioco. Il loro comportamento è stato davvero lodevole".