Eventi - 13 febbraio 2023, 19:42

Vallecrosia, un successo ‘Finalmente Carnevale 2023’. Biancheri: "Presenti oltre 2000 persone" (Foto)

Giochi, cibo, maschere e spettacoli hanno animato il solettone sud

Vallecrosia, un successo ‘Finalmente Carnevale 2023’. Biancheri: "Presenti oltre 2000 persone" (Foto)

E' riuscito ‘Finalmente Carnevale 2023’ andato in scena sabato scorso sul solettone sud a Vallecrosia. Giochi, cibo, maschere e spettacoli hanno animato la città della famiglia per festeggiare, insieme a grandi e piccini, il Carnevale.

Tantissime persone, oltre 2000, hanno partecipato all’evento organizzato dal comune di Vallecrosia in collaborazione con l’associazione Il Borgo Antico e a cura di Fiori Eventi. “L'evento del carnevale è stato ben organizzato e di ottima qualità con lo spettacolo di Fortunello, Marbella, Mirtilla e Clorofilla. La cittadinanza ha risposto al di là delle nostre aspettative con una presenza stimata oltre le 2000 persone, anche le associazioni si sono distinte con la loro presenza. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo evento“ - commenta l’assessore di Vallecrosia con delega al Centro Storico, al Turismo e al Commercio, Patrizia Biancheri.

I bambini hanno avuto la possibilità di divertirsi con i giochi gonfiabili, di partecipare alla sfilata di maschere e di vedere lo spettacolo di Fortunello, Marbella Mirtilla e Clorofilla e i trampolieri itineranti. La festa di carnevale si è conclusa con la premiazione delle maschere più belle.

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU