Eventi - 09 febbraio 2023, 07:05

Sanremo si anima sempre più, e non solo nel Festival: la movida tra piazza Bresca e i locali della Città dei Fiori

Si respira sempre più aria "festivaliera" anche all'esterno dell'Ariston. Molti i volti noti giunti in città per i diversi appuntamenti glamour

Sanremo si anima sempre più, e non solo nel Festival: la movida tra piazza Bresca e i locali della Città dei Fiori

Se all'interno del teatro Ariston va in scena il Festival, contemporaneamente all'esterno c'è una Sanremo che vive ignorando o quasi le vicissitudini festivaliere.

È la città che si muove nelle tarde ore serali e in quelle notturne, a trainarla sono soprattutto i giovani che si aggirano per le vie cittadine e nei locali della movida, ma anche volti noti del jet set nazionale, mentre gli occhi di tutti sono proiettati sulla kermesse targata Rai.

Piazza Bresca è il cuore pulsante non solo del divertimento sanremese "by night", con il B.I.G. Cocktails Bar come uno dei punti di riferimento, e delle imperdibili cene coi molti ristoranti ad accogliere a braccia aperte decine di vip, non solo cantanti, nella Città dei Fiori per questa settimana dove si trasforma in capitale dello spettacolo e della mondanità nostrana.

Con il passare delle ore, spostandosi per la città, a salire in cattedra i locali dov'è ancora la musica, seppur in forma differente da quella protagonista al Festival della Canzone Italiana, a farla da padrona. Eventi per tutta la settimana al Victory Bay Morgana e anche a Villa Noseda che, con la sua capacità di trasformarsi da ristorante a club, da domenica scorsa continua a ospitare cantanti in gara e personaggi pubblici.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU