Attualità - 09 febbraio 2023, 11:58

Generali Italia vicina a Sanremo: un punto di vista speciale e unico con #balconcinogenerali

E' la responsabile marketing Arianna Nardi a spiegare l'inziativa e il senso del progetto, che nasce dalla territorialità e dalla condivisione di valori con il Festival

Arianna Nardi, responsabile marketing Generali Italia

Arianna Nardi, responsabile marketing Generali Italia

Generali Italia vicina a Sanremo. 

E' Arianna Nardi, responsabile marketing Generali Italia, a spiegare l'iniziativa di brand activation con il Festival.Perché Generali, in questa 73ª edizione, offre un punto di vista speciale e unico al Festival: #balconcinogenerali

Il punto di vista lo si gode dal l'agenzia Generali di corso Matteotti, che guarda proprio l'ingresso dell'Ariston. Il progetto nasce da una condivisione di valori con con il Festival, a partire dall'attenzione al mondo dei giovani e al futuro.

Arianna Nardi spiega il progetto

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU