"Oggi mi sono recato a Sanremo in concomitanza con i giorni del Festival, ho pensato di fare dello shopping in uno dei pochi negozi del centro con un parcheggio dedicato ed io avrei voluto farne buon uso essendo assegnatario di tesserino per posto disabili.
Di qui la sorpresa di trovarlo occupato da un'auto senza alcun cartellino e quando mi sono recato a protestare all'interno del negozio una dipendente mi ha detto che non poteva farci nulla perché era l'auto di un capo.
La mia non vuole essere una sterile polemica ma solo una sensibilizzazione verso il problema dell'occupazione senza titolo di stalli dedicati ai disabili e soprattutto verso le persone, ma soprattutto alla miopia di alcune persone che una volta segnalato il problema non prendono provvedimenti solo per non scomodare un superiore.
Spero moltissimo che possiate pubblicare il mio sfogo affinché venga ulteriormente sensibilizzata la tematica sui disabili dopo quello che è successo nei giorni scorsi sempre a Sanremo per il red carpet".
Lettera firmata