Sport - 01 febbraio 2023, 08:37

Kick Boxing: quaranta atleti della Indomita Sanremo-Mg Fight Team sabato scorso a Ceriale (Foto)

È stata una bella giornata di sport dove gli atleti di età compresa tra i 6 e i 25 anni si sono cimentati nelle specialità kick e K-1 light, dando prova di gran carattere e di un bagaglio tecnico tattico di tutto rispetto

Kick Boxing: quaranta atleti della Indomita Sanremo-Mg Fight Team sabato scorso a Ceriale (Foto)

Quaranta atleti del connubio Indomita Sanremo-Mg Fight Team dei maestri David D'Ambrosio, Mirko Grillo e Stefania Armando hanno assaltato sabato scorso la tensostruttura di Ceriale per la seconda tappa dell'Ifs Selection di kickboxing, del maestro Perlungher.

È stata una bella giornata di sport dove gli atleti di età compresa tra i 6 e i 25 anni si sono cimentati nelle specialità kick e K-1 light, dando prova di gran carattere e di un bagaglio tecnico tattico di tutto rispetto. La competizione, alternatasi tra ring e tatami è stata una bellissima giornata durante la quale sport, correttezza e grande armonia tra i vari team e i vari maestri hanno prevalso su tutto.

Prossimo evento per il maxi team sarà al palazzetto dello sport di Bordighera il 19 febbraio con lo stage del campione mondiale Mattia Faraoni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU