Sanremo sarà protagonisti anche della seconda docuserie ‘I Ferragnez’, che a marzo tornerà sulla piattaforma di Amazon Prime. Non è una certezza ma una possibilità, visto che Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice di due serate e resterà nella città dei fiori per tutta la settimana.
Secondo una anticipazione di ‘Dagospia’, infatti, l’influencer avrebbe affittato una villa nell’entroterra di Sanremo, come ha fatto suo marito Fedez nella sua partecipazione alla kermesse canora di due anni fa con Francesca Michielin. Ci saranno entrambi nella villa, insieme ai due figli e, ovviamente, con il grande seguito che si portano dietro.
Fedez, tra l’altro, sarà impegnato sulla ‘Costa Smeralda’, la nave da crociera che stazionerà in rada di fronte alla città dei fiori, durante la settimana festivaliera. Con i ‘Ferragnez’ ci sarà anche parte della famiglia dell’uno e dell’altra e sarebbe anche confermato che ci saranno le telecamere di Amazon Prime per girare la docuserie che tanto successo ha ottenuto lo scorso anno.