Relatori esperti del settore interverranno durante l’incontro intitolato “Parliamo di disabilità” che si terrà sabato prossimo dalle 15 alle 18 presso la sala polivalente G. Natta, in via Cristoforo Colombo, a Vallecrosia.
Per l'occasione, infatti, parleranno, oltre al sindaco Armando Biasi e al vicesindaco Marilena Piardi, anche il dottor Gianluca Lisa, responsabile della struttura complessa percorsi e residenzialità disabili dell’Asl1 Imperiese, la dottoressa Giuliana Boido, responsabile dei Servizi Sociali del comune di Vallecrosia, e Giampiero Bomboi, segretario generale della Croce Azzurra Misericordiae Odv. La moderatrice dell’incontro sarà Deliana Misale, consigliere nazionale e referente regionale e provinciale delle associazioni di promozione sociale.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco Città di Vallecrosia e ha il patrocinio del Comune, Assessorato alla Cultura e Servizi Sociali. “Un ringraziamento va all'associazione Pro Loco Città di Vallecrosia per aver organizzato l'iniziativa che dà opportunità ai Servizi Sociali di elargire informazioni circa le attività svolte e quelle in programma per il settore disabilità" - commenta il vicesindaco e assessore con delega Servizi Sociali, Sanità, Personale, Cultura e Servizi democratici Marilena Piardi - “Come assessore esprimo piena soddisfazione per questa iniziativa”.