Marco Dominici, il manager oleario protagonista ieri sera a ‘I Soliti Ignoti’ il gioco a premi condotto in prima serata da Amadeus su Rai 1 parla della sua esperienza come ‘ignoto’ possessore di 5000 ulivi
Come si arriva in trasmissione a fare l'ignoto?
Nel nostro caso hanno contattato la ditta per cui lavoro (la Salvo ndr) ci hanno detto dopo aver visto il nostro profilo sui social. Siamo andati con l’obiettivo di promuovere l’oliva taggiasca e credo che ci siamo riusciti anche grazie alla disponibilità di Amadeus che ha detto di apprezzare la qualità ogni volta che, per ovvie ragioni, viene in Riviera. È stata una bella esperienza, abbiamo registrato la scorsa settimana per la disponibilità dell’attore che doveva venire in trasmissione a promuovere una fiction.
I concorrenti le hanno chiesto l’indizio per risalire alla sua identità?
E questa è stata un po’ una delusione, visto che due ragazzi di Modena non hanno saputo abbinare oliva taggiasca alla mia città di provenienza. Questo vuol dire che c’è bisogno di molta promozione. Noi nel nostro piccolo l’abbiamo fatta, direi che siamo andati a Roma per questo.
Come si è trovato con Amadeus?
Un grandissimo professionista che sa tenere in mano i ritmi della trasmissione e metterti a tuo agio