"È stata una serata speciale, fatta di sport, cultura ed amicizia!", lo scrivono gli 'Amici del Castello' sulla pagina ufficiale della società dopo la cerimonia di premiazione per il terzo scudetto consecutivo di pallapugno conquistato dalla squadra femminile.
La cerimonia si è tenuta nel teatro Concordia e le ragazze hanno ricevuto una targa con i complimenti del sindaco di Diano Castello Romano Damonte.
"Grazie a Giorgio Caviglia per la sua splendida presentazione del libro 'Pallapugno, Cento anni di sfide tricolori', grazie all’Amministrazione Comunale di Diano Castello per l’organizzazione ed il riconoscimento a tutti gli atleti che sul territorio castellotto si sono contraddistinti per meriti sportivi".
"infine, un ringraziamento speciale va agli atleti, ai tifosi ed a tutti i nostri membri dell’Associazione che festeggiano i 40 anni di attività!"
E ora per Rebecca Klippl, Lara Ghigliazza, Cecilia Alassio, Arianna Conti, Lorenza Mignone, Alessia Mela e per il loro tecnico Corrado Agnese è già caccia al quarto titolo.