Politica - 15 dicembre 2022, 12:56

Rinnovato il Direttivo della Confcommercio Sanremo. Andrea Di Baldassare confermato presidente

Di Baldassare: "L'idea del nuovo Direttivo è quella di creare Tavoli di lavoro allargati, per coinvolgere le varie zone della città e i diversi sindacati, mantenendo un contatto sempre più stretto con tutto il territorio”

Andrea Di Baldassare

Andrea Di Baldassare

Nella sede della Confcommercio di Sanremo si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio zonale. Presidente è stato confermato Andrea Di Baldassare. Il Consiglio composto anche da Giovanni Ostanel (Ostanel Angelo e Giovanni & C. Sas), Flavio Giacon (Residence dei Due Porti Srl), Luigi Giuliani (La Baguette dal 1968 di Giuliani L.& C. Snc), Paolo Lavista (Danypaul Srl), Gualtiero Maragni        (Morgana Srl), Matteo Paracchini (Albergo Bel Soggiorno), Mila Giampietri (Boutique Graziella), Susanna Vivaldi (Vivaldi Concept) e Delia Sabbieti (Lido Foce).

Il presidente ha comunicato all’Assemblea di voler proporre al Consiglio di includere nel Direttivo, in qualità di cooptati, Alessio Stamilla (Fipe) e Antonio Fontanelli (Federazione Moda Italia).

Sottolinea il presidente Andrea Di Baldassare: “Ringrazio i colleghi per la fiducia che ancora una volta hanno voluto riporre nella mia persona e il precedente Direttivo per il lavoro svolto, fra l’altro in un periodo molto difficile. Ci aspettano anni ancora complicati e mai come ora è importante fare squadra e sistema. L’idea del nuovo Direttivo di Confcommercio Sanremo è quella di creare Tavoli di lavoro allargati, per coinvolgere le varie zone della città e i diversi sindacati, mantenendo un contatto sempre più stretto con tutto il territorio”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU