Dopo due anni, in ossequio alle norme anti covid, la Fondazione Orengo-Demora è tornata a festeggiare l'8 dicembre, l'Immacolata Concezione.
Gli ospiti hanno potuto seguire con i familiari la funzione religiosa officiata da don Matteo Boschetti e dal diacono Alex Dellerba accompagnati dal Coro di Margherita.
Presenti molte autorità tra gli altri il vice presidente della Regione Liguria Alessandro Piana, il vice sindaco di Borgomaro Matteo Merlo, il vice Presidente della Fondazione Carige Giacomo Raineri, il Comandante della stazione dei carabinieri Maresciallo Biagio Bongianni, per Asl 1 il direttore del Distretto A dottor Carlo Amoretti, il presidente dell'associazione "U Castellu" di Borgomaro, una rappresentanza dell'Associazione Alpini e del Rotary Club di Imperia.
Dopo la funzione religiosa è stata inaugurata la nuova stanza degli abbracci acquistata con il contributo della Fondazione Carige a cui il presidente della Fondazione Orengo Demora Leonarda Acquarone ha rivolto un sentito ringraziamento a nome delle famiglie degli ospiti.
Il presidente e tutto il Consiglio di Amministrazione hanno voluto porgere i più sentiti ringraziamenti a tutto il personale che opera presso la Fondazione per la dedizione la professionalità e l'umanità, dimostrata in particolare nei due anni appena trascorsi attraversati dalla pandemia covid-19.
A seguire un apprezzato rinfresco preparato dai cuochi della Fondazione.