Sport - 17 novembre 2022, 07:58

Pallamano: nuova bella vittoria per la San Camillo Riviera femminile, battuto in casa anche il Cagnes

"Un Inizio così positivo va al di là di ogni nostra più rosea previsione - commenta il dirigente Piero Torielli - ma ora siamo attesi in una difficile trasferta sabato prossimo a Nizza contro il Btp, squadra molto ostica".

Pallamano: nuova bella vittoria per la San Camillo Riviera femminile, battuto in casa anche il Cagnes

Continua il momento positivo della squadra senior femminile della San Camillo Riviera. Anche il Cagnes si è dovuto arrendere sul parquet del Palasancamillo per 32-23.

Con questo risultato sono quattro vittorie su quattro partite per il team del capoluogo. "Un Inizio così positivo va al di là di ogni nostra più rosea previsione - commenta il dirigente Piero Torielli - ma ora siamo attesi in una difficile trasferta sabato prossimo a Nizza contro il Btp, squadra molto ostica".

La partita di sabato scorso ha visto subito le imperiesi mettere subito le mani sul risultato finale concludendo la prima frazione sul punteggio di 20-8. Nella seconda frazione il coach Antonella Maglio ha cosi potuto fare delle rotazioni utilizzando tutta la panchina. "Ora abbiamo una gara molto delicata - ci riferisce lo stesso tecnico - ci stiamo preparando per questo incontro, ma nel frattempo ci godiamo il primato in classifica e salutiamo il rientro della giocatrice Valentina Cigna dopo l'infortunio dell'anno scorso".

La formazione: Raffaella Broi capitano reti 1, Sofia Carenzo, Valentina Cigna 1, Laura Daprelà portiere, Chiara Giordano 6, Alessia Moisello, Alice Olivieri 2, Clara Pellicari 3, Chiara Repetto 7, Giulia Reoetto 5, Maria Traverso 6, Samira Wiedwmann 1. Allenatore: Antonella Maglio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU