Politica - 08 novembre 2022, 20:43

Sanremo: centrodestra compatto su Casa Serena e dialogo sulle elezioni 2024

A poche ore dal consiglio comunale, si sono seduti allo stesso tavolo i vertici cittadini di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e Liguria popolare.

Sanremo: centrodestra compatto su Casa Serena e dialogo sulle elezioni 2024

Si è svolta questa sera la preconsigliare molto partecipata dai gruppi di opposizione di centrodestra di Sanremo sulla questione Casa Serena e non solo. A poche ore dal consiglio comunale, si sono seduti allo stesso tavolo i vertici cittadini di Forza Italia (Simone Baggioli, Patrizia Badino, Secondo Sandiano) Fratelli d'Italia (Luca Lombardi, Antonio Consiglio) Lega (Michele Gandolfi, Daniele Ventimiglia, Stefano Isaia, Marco Stella), Liguria popolare (Graziano Correnti, Antonio Bissolotti, Andrea Artioli).

"La pratica di Casa Serena dall'inizio ha creato agitazione per la particolarità della formula del rent to buy con cui l'amministrazione ha deciso di vendere la storica struttura. - rimarcano gli esponenti di opposizione - I gruppi presenteranno in accordo una serie di ordini del giorno per approfondire la situazione esistente ed eventuali responsabilità. Si è discusso anche della pratica del bilancio consolidato 2021 e di future elezioni amministrative del Comune di Sanremo".

S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU