Attualità - 01 novembre 2022, 19:04

A Bestagno il ricordo dei Caduti di tutte le guerre, il diacono Dellerba: "Si è reso omaggio agli operatori di pace" (foto)

La cerimonia presso il monumento è stata resa possibile grazie alla sezione Alpini di Pontedassio, in collaborazione con il Comune. Presenti i carabinieri del Comando imperiese

A Bestagno il ricordo dei Caduti di tutte le guerre, il diacono Dellerba: "Si è reso omaggio agli operatori di pace" (foto)

La comunità di Bestagno, frazione del Comune di Pontedassio, ha voluto ricordare  i caduti di tutte le guerre. Presenti alla semplice, ma significativa cerimonia i carabinieri del Comando imperiese.

Al termine della commemorazione si è svolta la Preghiera e la Benedizione effettuata dal  diacono Alex Dellerba che dice: "Si è reso onore agli operatori di pace,  citati nel  Vangelo delle Beatitudini odierno, in modo particolare gli Alpini che in molteplici circostanze hanno sacrificato la loro vita per la Patria e per il servizio al bene comune".

La cerimonia presso il monumento è stata resa possibile grazie alla sezione Alpini di Pontedassio che ha curato l' evento, in collaborazione con il Comune.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU