Eventi - 29 ottobre 2022, 17:30

Conto alla rovescia per la Fiera del Porro: l'edizione 2022 si preannuncia da tutto esaurito (FOTO E VIDEO)

Due settimane di eventi gastronomici di altissimo livello. Il Pala Porro, dal 12 al 27 novembre, sarà il centro nevralgico della Fiera

Foto: Barbara Guazzone

Foto: Barbara Guazzone

Presentata oggi, presso la Valle di Porri, la 43ª edizione della Fiera del Porro di Cervere. Quattordici giorni di appuntamenti gastronomici ed eventi all'insegna di un prodotto sempre più acclamato e ricercato.

Dal 12 al 27 novembre a Cervere il Pala Porro diventerà il cuore pulsante del paese. Attrezzato con corredi di servizio da vero e proprio ristorante, resta infatti, il centro nevralgico dell’evento che da anni celebra i gemellaggi gastronomici con le eccellenze del territorio.

Al lavoro ci saranno 350 volontari, pronti a servire, ogni sera, circa 1000 persone, che parteciperanno sia agli eventi a prenotazione, andati quasi esauriti in 48 ore, sia a quelli ad ingresso libero. "All'apertura delle telefonate il 10 ottobre, abbiamo ricevuto oltre 900 prenotazioni nell'arco di 37 oreIncredibile se si pensa che non erano stati nemmeno comunicati menù e prezzi" ha detto il sindaco Corrado Marchisio.

Un successo crescente quello della Fiera del Porro, grazie allo straordinario lavoro di promozione portato avanti dal Consorzio e dalle amministrazioni, sempre in perfetto accordo nel far crescere l'evento e con un'unica finalità: la valorizzazione del Porro di Cervere.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU