Eventi - 27 ottobre 2022, 18:28

‘Imperia, Stand Up!’, buona la prima della rassegna con la direzione artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte (foto)

Sul palco Saverio Raimondo, l’organizzazione è di Espansione Eventi ,associazione culturale We Are For Beat e Civ. Cena al Pressafuoco di Porto Maurizio

‘Imperia, Stand Up!’, buona la prima della rassegna con la direzione artistica di Eugenio Ripepi  e Matteo Monforte (foto)

Esordio ieri sera con l’apprezzata performance di Saverio Raimondo, celebre e talentoso comedian, autore e conduttore televisivo, definito da Aldo Grasso sul Corriere della Sera "il più bravo comico in circolazione", per la rassegna ‘Stand up, Imperia!’ organizzato da Espansione Eventi di Paola Savella, in collaborazione con l'associazione culturale We Are For Beat e il Consorzio Porto Maurizio e la direzione artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte, con il sostegno di Sir Service e di Fondazione Carige, e gli sponsor Duferco Energia e Ristorante Pressafuoco di piazza Ricci a Porto Maurizio.

È la prima volta nella città di Imperia per questo genere di comicità "politicamente scorretto" di derivazione statunitense, la stand-up, che sta tenendo incollate impressionanti masse di pubblico alle poltrone dei teatri e ai divani degli spettatori dell'intrattenimento web e televisivo. Un evento di rilievo al Cinema Centrale di Porto Maurizio in un momento di rinascita per le sale destinate all'intrattenimento. Ritornano dopo il "tutto esaurito" di marzo i due direttori artistici: l'attore, cantautore e regista Eugenio Ripepi e lo scrittore, autore televisivo e drammaturgo teatrale Matteo Monforte. 

Davide Calgaro, giovanissimo comedian con molte esperienze televisive al Comedy Central, a "Zelig " in prima serata a Canale 5 condotto da Bisio e Incontrada 2021, e tanti live di palcoscenico. Laura Formenti, divisa tra un'intensa attività live e diversi programmi Tv come Colorado, Stand- up Comedy, Natural Born Comedian o Pomeriggio 5. Ivano Bisi, citato in 4 libri di comicità, vanta uno special di mezz'ora per Zelig in onda su Prime Video, presente a Zelig C Lab su Comedy Central e sempre per Comedy Central protagonista dell'ottava stagione di Stand- up Comedy Pietro Casella, giovanissimo, introspettivo e surreale, con le sue storie di scuola, di rap, coinquilini fuorisede e dell'immaginario della vita di un ventiquattrenne (classe 1998) già affermato in televisione e nel web.

 Gli spettacoli andranno in scena alle ore 21,00 al Cinema Centrale di Imperia in via Cascione 52, al costo di € 15,00 . Biglietti acquistabili sul web su Mailticket, secondo il seguente calendario:

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Davide Calgaro in "Venti freschi", mercoledì 30 novembre ore 21,00

Laura Formenti in "Tranquilli, poi vi spiego", mercoledì 25 gennaio ore 21,00

Ivano Bisi e Pietro Casella show, mercoledì 22 febbraio ore 21,00

Biglietti acquistabili al seguente link: 

www.mailticket.it/evento/35365

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU