Politica - 05 ottobre 2022, 18:26

Sanremo, Badino rinuncia alle deleghe della Provincia. Baggioli (FI): "Rappresenta il partito in tutte e 5 le commissioni consigliari"

Il coordinatore provinciale di Forza Italia evidenzia che si tratta già di "un notevole impegno"

Sanremo, Badino rinuncia alle deleghe della Provincia. Baggioli (FI): "Rappresenta il partito in tutte e 5 le commissioni consigliari"

"In molti oggi hanno domandato il motivo per il quale non siano state accettate dalla Patrizia Badino, consigliera provinciale e vice Capo Gruppo a Sanremo, le deleghe (Pari Opportunità e Innovazione Tecnologica) affidatele in Provincia, come appreso dai mezzi stampa. Ebbene, il motivo riguarda il fatto che Patrizia rappresenti Forza Italia in tutte e 5 le Commissioni Consigliari in Comune a Sanremo". Così in una nota Simone Baggioli, coordinatore provinciale di Forza Italia. 

"Un notevole impegno, al servizio del Cittadino, prosegue, necessario per prepararsi meglio al confronto sulle innumerevoli tematiche - e problematiche - che interessano la nostra amata Sanremo, realtà più popolosa e più importante - sia economicamente che commercialmente - della provincia di Imperia, il doppio, per numero di abitanti, rispetto al capoluogo". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU