Attualità - 13 settembre 2022, 16:58

Poste italiane: torna in provincia di Imperia l’educazione finanziaria on line per tutti i cittadini

Martedì 20 settembre alle ore 17 nuovo appuntamento dal titolo “Il risparmio e gli investimenti”

Poste italiane: torna in provincia di Imperia l’educazione finanziaria on line per tutti i cittadini

Martedì 20 settembre alle ore 17.00 i cittadini della provincia di Imperia potranno partecipare ad un nuovo appuntamento di Educazione Finanziaria. L’incontro dal titolo “Il risparmio e gli investimenti” è parte di una rassegna di nove appuntamenti che si terranno durante il 2022.

Accessibili gratuitamente, previa registrazione, si svolgeranno in diretta streaming attraverso la piattaforma MS Teams Live e per tutta la durata dell’evento i partecipanti potranno interagire via chat con i relatori e con gli esperti di Educazione Finanziaria di Poste Italiane. 

Durante le sessioni di 40 minuti il relatore, utilizzando un linguaggio chiaro e facilmente comprensibile, metterà a disposizione dei partecipanti le proprie conoscenze per aumentarne la consapevolezza ogni qualvolta sia necessario compiere delle scelte, per sé e per la propria famiglia, di natura economica. All’ interno degli appuntamenti sono previsti focus sul tema della previdenza complementare, la pianificazione finanziaria, la protezione, il risparmio e gli investimenti. 

Al termine della sessione un breve video istituzionale ed uno spazio finale per le risposte alle domande dei partecipanti. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU