Sport - 11 settembre 2022, 16:22

Tiro con l'Arco: iornata di sport ed emozioni al campo di tiro con l'arco di San Bartolomeo al Mare

Tutti i risultati

Tiro con l'Arco: iornata di sport ed emozioni al campo di tiro con l'arco di San Bartolomeo al Mare

Oggi sul campo di tiro con l'arco di San Bartolomeo al Mare, organizzata dalla compagnia arcieri San Bartolomeo, si è svolta una gara 18 metri all'aperto, Trofeo Gigi Ardoino, valevole per la qualificazione ai campionati italiani 2023. 

La gara si è svolta sotto un bellissimo sole, ha riscontrato una buona partecipazione di atleti della Liguria e del Piemonte.

La famiglia di Luigi Ardoino, socio fondatore della compagnia arcieri San Bartolomeo, ha deciso di dare il Trofeo Gigi Ardoino al migliore atleta in gara della classe giovanissimi. Si è aggiudicato il premio Leonardo Pavone degli arcieri Ventimiglia.

Alla gara erano presenti il consigliere federale Enrico Rebagliati e il consigliere comunale delegato allo sport Antonello Martini.

Veniamo ai risultati degli arcieri gialloblù.

Nella divisione olimpica tra i master 7 posto per Cesare Argento, tra le allieve 2 posto per Valeria Prette, tra i ragazzi 2 posto per Alessio Cioria.
Nella divisione compound master 1 posto per Vittorio Pasqualotto,2 posto per Dario Cosentino.
Nella divisione arco nudo senior femminile 1 posto per Lucia Lenzi. Tra i master 1 posto per Maurizio Gabrielli,3 per Cesare Prette,4 per Beppe Capalbo, 7 per Piana Davide,8 per Salvatore D'Amico.

La squadra master vince il 1 posto.

È stata una bella giornata di sport. La compagnia arcieri San Bartolomeo, al 22 e 23 ottobre, organizzerà due gare indoor 18 metri.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU