Eventi - 02 settembre 2022, 07:21

Imperia, torna al Parasio la cena in piazza tra convivialità e condivisione. Gazzano: “Un luogo magico si trasforma in sala da pranzo”

Sabato 3 settembre in piazza Chiesa Vecchia al Parasio con l’organizzazione dell’omonimo Circolo della Città alta. Prenotazione obbligatoria

Imperia, torna al Parasio la cena in piazza tra convivialità e condivisione. Gazzano: “Un luogo magico si trasforma in sala da pranzo”

Torna, dopo la pausa forzata per il Covid, l’attesissima ‘Cena in piazza - Porta e condividi’ che si terrà domani sera, sabato 3 settembre in piazza Chiesa Vecchia al Parasio con l’organizzazione dell’omonimo Circolo della Città alta a partire dalle 19

I partecipanti -spiega la presidente del Circolo Parasio Simona Gazzano -   sono invitati, come è consuetudine, a collaborare alla riuscita della serata portando pietanze da condividere con gli amici commensali. Il Circolo metterà a disposizione tavoli, acqua, vino e posate”.

Occorre prenotarsi al 327. 7473025 (Gianna) specificando il numero di partecipanti e le pietanze che si porteranno. 

La Cena è una occasione per trasformare la piazza del Parasio in una ‘sala da pranzo’ a cielo aperto nel rispetto di poche semplici regole. Ognuno porta con sé da casa, le pietanze pronte al consumo. Si formerà Una immensa ‘tavolata’, composta di tutte le tavole in fila, che celebra la tradizione italiana a tavola, nel rispetto della condivisione, della convivialità, dell’educazione e della gentilezza”. Al termine della manifestazione i commensali dovranno raccogliere e differenziare i propri rifiuti, in modo da lasciare pulito il luogo dell’evento", conclude la Gazzano.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU