Eventi - 31 agosto 2022, 10:02

Oltre mille ragazzi a Sanremo per il live di Drefgold sul palco di Pian di Nave (foto)

In apertura di serata Eames e gli artisti locali BiggieTiz e Delta

Le immagini della serata

Le immagini della serata

Un’altra serata dedicata ai giovanissimi ieri a Pian di Nave. Sul palco di ‘Unoenergy accende la tua estate’ è salito il rapper Drefgold per un evento che ha portato in zona oltre mille ragazzi. In apertura di serata Eames e gli artisti locali BiggieTiz e Delta.

L’evento, ad ingresso gratuito, fa parte della rassegna organizzata in collaborazione tra Unoenergy e Comune di Sanremo.
Un altro evento che Sanremo ha saputo dedicare ai più giovani dimostrando così la nuova capacità di attrarre in città anche una platea che fino a qualche anno fa sembrava molto lontana dal target della Città dei Fiori.

DrefGold (pseudonimo di Elia Specolizzi) è un rapper salentino ma bolognese d'adozione ed è considerato uno dei nomi più in vista della scena trap italiana. Inizia a scrivere i suoi brani da giovanissimo ispirandosi alla musica hip hop americana.
Il suo primo album come solista “Kanaglia” ha debuttato ai vertici della classifica e si è fatto conoscere ed apprezzare per il suo stile non convenzionale e il suo look ipercolorato. Dal 2018 ha iniziato a collaborare con 
Sfera Ebbasta al quale è legato da profonda amicizia.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU