Mastu Rafè, al 142 di Lungomare Colombo, a Borgo Prino, nasce nel 2017 ed è, come dice il fondatore Ciro Gentile, "la prima pizzeria napoletana verace nella provincia di Imperia".
Dopo la tempesta del Covid Ciro, insieme al fratello Rino e allo chef brasiliano Fernando Bonafé, trova il coraggio di lanciarsi in una nuova sfida professionale dove la carne è regina: la churrascaria brasiliana. Mastu Rafè, diventa, quindi diventa la prima churrascaria della provincia di Imperia.
"Quello che proponiamo ai nostri clienti è un menu all you can eat di grande qualità in cui scelgo personalmente le migliori carni sul mercato. Il churrasco infatti è un piatto tipico a base di carni pregiate che veniva servito in passato durante le feste religiose direttamente da una spada rovente sul piatto in cui il 'churraschero' era solito tagliarne piccole fettine per assaggiarle. Il nostro giro carne funziona esattamente così, dice lo chef Bonafé, primo in Liguria e tra i migliori 800 chef al mondo in questa specialità.
"Tra le tante offerte ricordiamo che il mercoledì c'è il 25% di sconto su tutto il menu e il giovedì uno sconto speciale del 50% dedicato alle donne. E non dimenticate di assaggiare i deliziosi dolci di Enza. Vi aspettiamo", concludono i titolari