A Lingueglietta uno dei borghi più belli d'Italia, frazione di Cipressa, sabato 20 agosto alle ore 21.30, la Chiesa Fortezza di San Pietro si trasformerà, per una sera, in un meraviglioso teatro.
In scena, nella coinvolgente location, la compagnia teatrale "Teatro d'Asporto" con la piece "John & Joe" di Agota Kristof.
Agota Kristof (1935-2011), raffinata autrice ungherese , scrive questo atto unico, piccola perla del teatro contemporaneo, nel 1972.
Una storia confinata ai margini della società, comica ed amara, poetica e struggente, che indugia con estrema delicatezza su temi universali come l'amicizia, la solitudine e il valore dei soldi.
I due protagonisti, quasi due Clown, sono seduti al tavolino di un caffè, col perenne problema di come pagarsi le bevute finché, nella loro routine arriva un biglietto, forse la speranza per uscire dalla precarietà".
In scena ci saranno gli attori Sergio Castellino, Roberto Mazzzola, Fabio Megiovanni. Entrata con offerta libera sino ad esaurimento posti con possibilità di prenotazione
Per Prenotazioni SMS o WhattsApp: Fabio 3472962412 - Roberto 3407701622