Domani alle 21.30, all’Auditorium Franco Alfano di Sanremo Antonella Rugiero si esibirà con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta dal M° Giancarlo De Lorenzo.
Durante il concerto, l’artista proporrà i brani del suo repertorio solista come ‘Echi D’Infinito’ (presentata per la prima volta nel 2005 al Festival di Sanremo) e ‘Per Un’Ora D’Amore’ con i grandi successi ottenuti con i Matia Bazar come ‘Ti Sento’ e ‘Vacanze Romane’, oltre a cover appositamente rielaborate per essere proposte insieme all’Orchestra Sinfonica di Sanremo.
È possibile acquistare i biglietti al seguente link e in prevendita al Cinema Centrale di Sanremo (Via Matteotti, 107) dalle 16 alle 19. Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo direttamente all’Auditorium Franco Alfano da domani dalle 16.
“Sanremo Summer Symphony 2022” è una manifestazione, frutto della collaborazione tra Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, Comune di Sanremo, operatori della musica, del turismo e istituzioni, che vedrà artisti di fama nazionale e internazionale di musica classica, jazz, pop e rock esibirsi al Teatro Ariston (simbolo per eccellenza della cultura musicale leggera italiana) e nella splendida cornice dell'Auditorium Franco Alfano; un vero e proprio teatro all'aperto con vista mare ripristinato al suo antico splendore.