La Confartigianato della provincia di Imperia organizza, in collaborazione con Antonello Cuttica della storica azienda Cuttica Ascensori srl di Sanremo, un corso per l’esame di abilitazione alla manutenzione di ascensori e montacarichi. La Prefettura di Genova ne ha recentemente pubblicato il bando.
Le lezioni si svolgeranno in presenza a Sanremo, presso la sede della Confartigianato in Corso Nazario Sauro 36. Sono previste due lezioni a settimana, da tre ore l’una, per un totale di 24 ore. Si inizia il 13 settembre e si proseguirà, ogni martedì e giovedì, dalle 17 alle 20, fino al 6 ottobre. Per partecipare al corso è necessario avere un’esperienza lavorativa in un’azienda ascensoristica.
Secondo quanto indicato, l’interessato dovrà inviare la domanda di ammissione all’esame in Prefettura entro e non oltre il 5 settembre. Pertanto, per esigenze organizzative, si consiglia di iscriversi inoltrando la domanda entro il 31 agosto all’indirizzo mail giovannini@confartigianatoimperia.it. Per info e costi è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524517.