Politica - 27 luglio 2022, 07:11

Imperia: prossime elezioni amministrative, nella rosa dei candidati a sindaco spunta il nome di Ivan Bracco

L'indiscrezione circola ai massimi livelli politici cittadini e sarebbe arrivata anche alle orecchie di Scajola. Il commissario della Polizia postale: "Non ci sono le condizioni, per ora"

Imperia: prossime elezioni amministrative, nella rosa dei candidati a sindaco spunta il nome di Ivan Bracco

L' indiscrezione è di quelle forti e sarebbe giunta anche ai massimi livelli politici cittadini: "Ivan Bracco sarà candidato sindaco a capo di una lista civica". La notizia sarebbe arrivata anche alle orecchie del primo cittadino, Claudio Scajola, durante una recente riunione.

Interpellato in merito il commissario della Polizia postale ha commentato secco: "al momento non ci sono le condizioni". Una risposta che lascia aperta la porta ad una possibile discesa in campo di Bracco. Ivan Bracco è stato l'investigatore che ha svolto le indagini sul nuovo porto turistico. Fu lui ad arrestare nel marzo del 2012 Francesco Bellavista Caltagirone nel corso di un colloquio a Palazzo civico con l'allora primo cittadino Paolo Strescino.

Nel corso di un recente consiglio comunale il sindaco di Imperia ha addossato le colpe dell'affaire 'porto turistico' a un investigatore 'incapace' con chiaro riferimento a Bracco.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU