Sport - 23 luglio 2022, 14:33

Promozione: infornata di giovani nella prima squadra del Ventimiglia Calcio

La società punta a riconfermare parecchi calciatori della scorsa stagione, ma soprattutto vuole integrare la "rosa" che sarà messa a disposizione di mister Massullo

Promozione: infornata di giovani nella prima squadra del Ventimiglia Calcio

Continua a prendere forma la squadra granata che parteciperà al prossimo campionato di Promozione. La società punta a riconfermare parecchi calciatori della scorsa stagione, ma soprattutto vuole integrare la "rosa" che sarà messa a disposizione di mister Massullo con un'infornata di giovani del vivaio.

Tra i primi ad accordarsi con la società c'è Davide Ierace, esterno difensivo granata, quasi un veterano dell'Eccellenza nonostante la giovane età (2001).

Entreranno in prima squadra anche Alessandro Zinghini, difensore classe 2003 e Amin Akkioui, centrocampista 2003 che ha esordito - alla grande - nei mesi scorsi in Eccellenza.

Infine tra i nuovi arrivi da segnalare ancora Federico Verbicaro, bomber classe 1999, già sperimentato con successo come centravanti della juniores granata e Matteo Haderbrache, sino a ieri portiere degli allievi classe 1995.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU