Attualità - 11 luglio 2022, 14:50

Imperia, scelgono di sposarsi a Torrazza nella piazza del borgo e invitano tutto il paese per un brindisi (foto)

Laura e Jonathan sono una coppia di medici olandesi: “Torrazza fa veramente parte della nostra vita”

Imperia, scelgono di sposarsi a Torrazza nella piazza del borgo e invitano tutto il paese per un brindisi (foto)

Laura e Jonathan hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore sabato sera a Torrazza nella piazza del paese, invitando tutti gli abitanti del caratteristico borgo alle spalle di Porto Maurizio a festeggiare con loro.

Nelle foto tratte dal gruppo Facebook 'VivImperia' alcuni momenti della serata. Ecco il testo della lettera affisso alle porte di tutte le case del paese:  “La sera di sabato 9 luglio, noi Laura e Jonathan faremo festa a Torrazza per celebrare il nostro matrimonio. La festa dura dalle 17 a mezzanotte. Prima avremo una cena dalle 17 e poi, dopo le 21 ci sarà un ballo con musica e bibite. Speriamo che capiate che sarà una sera molto speciale per noi. Ma sappiamo benissimo che per la gente del paese una festa significa più rumore del solito e può dare fastidio. Noi proveremo a fare di tutto il possibile per non dare troppo fastidio…. Dopo le 21 siete i benvenuti a prendere un bicchiere con noi e fare un brindisi”.

Chi siamo? Io laura nipote di Leo Shatz, il pittore olandese che ha costruito la nostra casa sotto il paese quasi 60 anni fa. Sono la figlia di Henriette e Anne, che vengono qui già da 60 anni. Jonathan è il mio caro sposo. Tutti e due siamo medici che lavoriamo in un ospedale di Amsterdam. Abbiamo un piccolo figlio di 9 mesi che si chiama David. Il paese di Torrazza è molto speciale per me, con care memorie dei miei nonni e tutte le vacanze che ho passato a Torrazza. Per noi due il posto più bello per celebrare il nostro matrimonio è la piazza del paese perché fa veramente parte della nostra vista. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e vi diamo il benvenuto per un brindisi”.   

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU