Eventi - 13 giugno 2022, 09:28

Venerdì prossimo al Teatro Comunale di Ventimiglia va in scena lo spettacolo ‘Novecento’ di Alessandro Baricco

Diretto e interpretato da Corrado d’Elia, una produzione della Compagnia Corrado d’Elia in collaborazione con Teatro Pubblico Ligure.

Venerdì prossimo al Teatro Comunale di Ventimiglia va in scena lo spettacolo ‘Novecento’ di Alessandro Baricco

Il Teatro Comunale di Ventimiglia, venerdì 17 giugno 2022 (ore 21) ospita lo spettacolo “Novecento” di Alessandro Baricco, diretto e interpretato da Corrado d’Elia, una produzione della Compagnia Corrado d’Elia in collaborazione con Teatro Pubblico Ligure.

Scene di Francesca Marsella, grafica di Chiara Salvucci, foto di scena di Angelo Redaelli. La stagione è organizzata dalla Città di Ventimiglia (Assessorato Cultura Turismo Manifestazioni) al Teatro Comunale di Ventimiglia, in via Aprosio. Informazioni e prenotazioni al numero 0184 6183225/223, dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì, oppure al Teatro Comunale ma solo la sera dello spettacolo dalle ore 20, o ancora scrivendo alla mail teatro@comune.ventimiglia.im.it.

Informazioni sul sito www.teatropubblicoligure.it. “Novecento” racconta la storia travolgente e onirica del più grande pianista del mondo, mai sceso dalla nave su cui è nato.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU