La bellezza della vita di San Giuseppe in un’opera al femminile, firmato dalla laica francescana Valeria Coghi. Grazie all’organizzazione della Scuola Teologica Diocesana San Secondo, il libro ‘San Giuseppe l’Obbediente’, edito da Palumbi, sarà presentato lunedì 9 maggio alle ore 17, presso il salone Giovanni Paolo II della Curia Diocesana di Sanremo (Via Pisacane).
L’incontro con l’autrice sarà moderato dalla direttrice della scuola, professoressa Anna Rosaria Gioeni. La presentazione è affidata al professor Vittorio Lanteri Laura.
Seguendo la devozione presente nel Santuario di Cotignac (Francia), Valeria Coghi, in prima persona, ci fa immergere nella bellezza della vita di san Giuseppe, uomo del servizio, del silenzio, dell’obbedienza.
L’autrice è una laica francescana, missionaria di Maria dell'ordine della Beata Maria della Passione, incardinata nella diocesi di Ventimiglia-San Remo; è inoltre promotrice di gruppi di preghiera legati alla devozione a San Giuseppe e di iniziative missionarie per i paesi più poveri.