Attualità - 02 maggio 2022, 07:11

Pace o condizionatori? La risposta è (quasi) unanime: “Pur di ostacolare Putin disposti a stare al caldo d’estate e al freddo d’inverno” (foto e video)

Dopo le polemiche innescate dalla frase del premier Draghi su "pace e condizionatori" abbiamo chiesto agli imperiesi cosa ne pensano

Pace o condizionatori? La risposta è (quasi) unanime: “Pur di ostacolare Putin disposti a stare al caldo d’estate e al freddo d’inverno” (foto e video)

Pace o condizionatori? Dopo le polemiche innescate dalla frase del premier , abbiamo chiesto a un campione di cittadini imperiesi se fossero d’accordo a soffrire un po’ di caldo durante l’imminente estate.

Tutti (o quasi) sono disposti a spegnere il condizionatore pur di fermare le bombe, ma emerge anche uno spirito non solo pacifista anche ecologista. 

Sono disposta, pur di ostacolare Putin a stare al caldo d’estate e al freddo d’inverno”, dice senza mezzi termini una signora seduta nel dehors di un bar in via Bonfante.

Voce fuor dal coro quella di un uomo: “Il condizionatore lo userò per esigenze personali, se c'è esigenza di raffreddare non è che io mi fermo all'imposizione del presidente del consiglio”.

Il parere di un barista: “Sarebbe doveroso però dall'altro punto di vista bisogna guardare anche il comfort della clientela e delle persone che lavorano all'interno del locale”. 

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU