Attualità - 09 aprile 2022, 15:27

Borghetto d'Arroscia: da Regione 570mila euro per la viabilità verso le frazioni

Visibilmente soddisfatta, il primo cittadino ha ringraziato personalmente Marco Scajola e la Regione Liguria

Gazzo

Gazzo

Regione Liguria ha accolto il progetto presentato dall'amministrazione di Borghetto d'Arroscia, finanziandolo con 570mila euro. Questo borgo dell'entroterra è tra i 7 comuni beneficiari dell'importante misura di sostegno.

Borghetto d'Arroscia ha ottenuto questo importante finanziamento per la messa in sicurezza grazie all'impegno dell’assessore all’Urbanistica Marco Scajola. Venerdì la sindaca del paese, Angela Denegri, insieme ad altri amministratori ha preso parte alla conferenza presso la Camera di Commercio di Imperia dove sono stati presentati gli interventi finanziati da Regione.

Visibilmente soddisfatta, il primo cittadino ha ringraziato personalmente Marco Scajola e la Regione Liguria "... hanno recepito l'importanza del lavoro basato su un progetto di messa in sicurezza e miglioramento strutturale delle strade comunali Ubaga - Ubaghetta e Gazzo- Lenzari".


"Nel corso degli anni a seguito degli eventi alluvionali susseguiti queste strade hanno subito vari danni. - ha concluso la sindaca Denegri - Questo importante contributo ci permetterà di portare avanti il programma dell'amministrazione per rigenerare e potenziare le infrastrutture vitali per il rilancio del territorio".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU