Economia - 03 febbraio 2022, 07:00

A Napoli vinti oltre 600.000 euro con l'app di Sisal

Napoli sorride ancora una volta agli appassionati della lotteria Italia.

A Napoli vinti oltre 600.000 euro con l'app di Sisal

Napoli sorride ancora una volta agli appassionati della lotteria Italia. Un fortunato cittadino del capoluogo campano si è aggiudicato l’incredibile montepremi di 600.000 euro accedendo alla nuova app Superlotterie di Sisal che, tra gli altri offre anche un bonus senza deposito immediato.

Questa particolare tipologia di promozione è molto apprezzata dagli utenti Sisal perché consente loro di iniziare a giocare e a divertirsi senza procedere alla ricarica del proprio account. Essendo una tipologia di promozione piuttosto rara, questa iniziativa spinge migliaia di persone a scaricare la nuova app Superlotterie di Sisal per tentare la fortuna.

La vincita con punti 5+1 porta fortuna ad un 48enne di Napoli

Ebbene, un 48enne di Napoli ha deciso di cambiare abitudini e di provare il brivido del SuperEnalotto di Sisal. Scaricando in pochissimo tempo l’app Superlotterie di Sisal, provvedendo alla registrazione di un proprio conto personale ha deciso di puntare solamente 7,50 € con una schedina caratterizzata da 5 combinazioni.

Pertanto, la fortunata giocata è avvenuta tramite l’app, una delle ultime novità proposte da Sisal per tutti gli appassionati di scommesse che consente agli utenti di accedere ad un’esperienza di gioco di altissimo livello direttamente dal loro smartphone. Infatti, l’offerta dell’app Superlotterie di Sisal è completa di tutte le lotterie disponibili.

La combinazione che ha decretato la vittoria del fortunato napoletano è stata 32,33,37,53,77,79, J 76, SS 61 estratta nel concorso SuperEnalotto n. 9 del 20 gennaio. Il 48enne è un giocatore occasionale che ha colto l’occasione in un pomeriggio piatto di spendere i pochi soldi presenti sul suo conto di gioco.

Questa vincita fa sperare che anche altri utenti possano ottenere una simile gioia e realizzare in poco tempo i progetti di vita che si sono prefissati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU