Al Direttore - 18 ottobre 2021, 10:40

Sanremo: strada buia e dissestata, la segnalazione con foto della nostra lettrice Anna Paola

“Spero che questa mia dia una svegliata ai responsabili del Comune di Sanremo che mi dicono sono costantemente informati”

Le immagini da via Tiro a Volo

Le immagini da via Tiro a Volo

La nostra lettrice Anna Paola Pozzi scrive alla redazione per lamentare le condizioni della zona del Tiro a Volo allegando alcune fotografie.

Leggo sul suo giornale lo stato di abbandono di via Tiro a Volo a Sanremo. Desidero confermare le lamentele, aggiungendo che la luce pubblica manca da quando sono stati sostituiti i lampioni  vecchi e funzionanti con quelli nuovi a led. Quando alcuni giorni fa ho visto molti i tecnici della Amaie lavorare ero felice ma poi ho scoperto che invece portavano una linea speciale alla nuova villa che stanno costruendo a picco sul mare. È possibile che da oltre due anni si lascia una strada pubblica al buio? Le condizioni del manto stradale e la sporcizia accrescono il disagio rimarcando lo stato di pericolo, abbandono e degrado. Per gli anziani il rischio è elevato, già una signora è caduta rompendosi il femore. Spero che questa mia dia una svegliata ai responsabili del Comune di Sanremo che mi dicono sono costantemente informati.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU