Eventi - 11 settembre 2021, 09:37

Sanremo: a Poggio la prima edizione del torneo memorial 'Valerio Bonfante' organizzato da 'Focus Sanremo'

L'iniziativa dell'associazione culminerà con la realizzazione del murales alla nuova stazione ferroviaria

Sanremo: a Poggio la prima edizione del torneo memorial 'Valerio Bonfante' organizzato da 'Focus Sanremo'

Si è tenuto ieri sera sul campo di Poggio il primo torneo memorial 'Valerio Bonfante', che ha visto la partecipazione di tre squadre che si sono confrontante in un triangolare all'insegna del ricordo di Valerio.
L'evento è stato organizzato dagli amici di Valerio e dall'associazione 'Focus Sanremo', e vedrà culminare il progetto nella realizzazione del murales alla stazione nuova ferroviaria di Sanremo.

Il progetto iniziale era diverso, ci eravamo prefissati di fare un torneo a otto squadre che si sarebbe sviluppato in più giorni ad agosto - dichiarano dall'associazione - ma data la situazione di incertezza legata ai numeri della pandemia che nel mese scorso sembravano risalire, abbiamo preferito non rischiare. Ci sembrava però giusto fare una partita simbolica in ricordo di 'Bonfi'. È stato un modo per ritrovarsi tra amici e dare l'input ad un evento che ci auguriamo l'anno prossimo di poter fare in massima libertà”.

Ringraziamo i ragazzi dell'US Acli Poggio 2018 per la disponibilità, e tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione del progetto” concludono dall'associazione 'Focus Sanremo'.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU