Sport - 08 settembre 2021, 18:26

Anche la rappresentative di Seborga parteciperà al torneo di calcio a 5 ‘2021 No Limits Mediterranean Futsal Cup’

Si svolgerà al campo dei bagni Italia-Morgana

Anche la rappresentative di Seborga parteciperà al torneo di calcio a 5 ‘2021 No Limits Mediterranean Futsal Cup’

Si avvicina il giorno della partecipazione della rappresentativa di Seborga al torneo internazionale di calcio a 5 ‘2021 No Limits Mediterranean Futsal Cup’, organizzato dalla Confederation of Independent Football Associations.

Ecco il calendario delle partite in programma sabato ai Bagni Italia-Morgana Beach di Sanremo: dopo le cerimonie inaugurali (presentazione delle squadre, ascolto degli inni nazionali, foto), alle 14:20 Seborga giocherà la partita inaugurale del torneo contro la "Sicilia Football Association", dopodiché alle 15 giocherà contro "La Selecioun-Countea de Nissa FA” (Nizza). In base ai risultati di queste due partite verrà determinata la partecipazione di Seborga alle fasi finali del torneo.

Le partite saranno trasmesse in live-streaming grazie a WeSport.it, official media partner del torneo. Saranno presenti anche il Presidente della CONIFA, il norvegese Per-Anders Blind, e la Principessa Nina di Seborga.

Venerdì alle 17:30 presso la Federazione Operaia Sanremese verrà inaugurata la tappa sanremese della mostra socio-culturale dedicata al calcio nelle piccole realtà "Calci: Comunità Resilienti", che rimarrà visitabile fino a domenica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU